home / Lidi Ferraresi / LIDO DI SPINA - Vacanze e divertimento nella natura
« Elenco completo

LIDO DI SPINA - Vacanze e divertimento nella natura

Dal più completo relax al più sfrenato divertimento..con un pizzico di cultura

Il Lido di Spina, il cui nome è intitolato all'omonima città etrusca rinvenuta in zona, costituisce un polo dedicato alle molteplici esigenze del turismo moderno, grazie alla caratteristica dualità che lo contraddistingue.

 

L'ambiente lagunare e gli ampi suggestivi spazi dedicati al verde ed alla natura, permettono a chi vi soggiorna di trascorrere ideali giornate all'insegna delle passeggiate e del relax.


Le strutture ricettive sono disposte nel cuore della pineta e poco lontano delle ampie spiagge attrezzate per lo svago: aree gioco per bambini, campi per beach volley, corsi per sport acquatici e molto altro.

 

Ma è durante le frizzanti notti al mare che Lido di Spina svelta il suo lato mondano: locali, disco pub, feste in spiaggia; la movida offre infinite occasioni di divertimento.

 

Di richiamo culturale il Museo Remo Brindisi, opera dell’architetto designer Nanda Vigo ed adibita ad abitazione per le vacanze di Remo Brindisi e della sua famiglia ed a museo per accogliere la sua ricca collezione. Attualmente, all'interno del Museo si possono ammirare numerose opere di interesse anche internazionale.

Informativa estesa sull'uso dei cookies